La Agrotecnica Patruno rappresenta per tradizione e serietà commerciale una delle aziende più note nel mondo agricolo locale.

L’azienda vanta una lunga esperienza nel campo delle macchine agricole, riuscendo ad espandere la propria rete di vendita non solo nel subappennino, ma finanche alla punta estrema del Salento, in Sicilia e in Sardegna.
La sua è un’esperienza centenaria, trasmessa di padre in figlio, che acquisita e perfezionata nell’officina paterna si è consolidata coniugando la migliore tradizione artigiana con le più moderne strategie in merito alla soddisfazione del cliente, alla qualità del prodotto e alle richieste del mercato.

Lo stretto contatto che l’azienda ha sempre avuto con l’agricoltura l’ha indotta ad affiancare alla sua attività di costruzione e riparazione anche quella commerciale al fine di assicurare, in qualsiasi momento, la disponibilità dei ricambi di quei macchinari da essa stessa prodotti, ma anche di attrezzi e macchine delle migliori marche di cui è venditrice.

Questo binomio tra officina meccanica e magazzino ricambi offre al cliente e spesso, soluzioni a cui non aveva nemmeno pensato.

AgroTecnica Patruno Lucera (FG) - Prodotti per l'agricoltura

Servizi

Officina meccanica

Riparazione - modifiche - costruzione attrezzi su misura - taglio e piega lamiere e scossaline su misura - tagli lamiere al laser - saldatura plastica

Vasto magazzino ricambi

Richiedi un preventivo gratuito

In 24 ore ti ricontatteremo per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno

Presso la nostra sede potrete trovare un fornitissimo magazzino di accessori e ricambi per macchine agricole

Contattaci per maggiori info

Agrotecnica Patruno srl

Via Montegrappa – 71036 Lucera (FG) – IT
Tel. 0881 529381